Regolamento

Norme generali

Durante il Soggiorno è richiesto a tutti i partecipanti di mantenere un comportamento corretto. La Direzione si riserva, dopo aver contattato i genitori, di allontanare l’ospite che tenesse un comportamento scorretto o che arrechi disturbo allo svolgimento delle attività. La Direzione non si rende responsabile di documenti, denaro o oggetti di valore dimenticati, smarriti durante la permanenza in soggiorno. Tutti gli oggetti di valore possono essere presi in custodia dalla Direzione. Non sono consigliabili le visite in soggiorno per non disturbare il regolare svolgimento delle attività. Non sarà possibile ritirare il partecipante durante e al termine del soggiorno se non da parte del genitore o di chi esercita la patria potestà. Tutti gli altri potranno farlo solo se in possesso di delega scritta del genitore con allegata fotocopia del documento d’identità valido.

Età dei partecipanti

Possono iscriversi bambini e ragazzi d’ambo i sessi che avranno un’età compresa tra i 5 e 12 anni per i Soggiorni Vacanza e tra gli 8 e i 15 anni per le Vacanze Studio, Soggiorni Sport, Soggiorni Espressivi. 

Modalità di iscrizione

L’iscrizione può essere effettuata on-line oppure compilando debitamente in ogni sua parte l’apposita scheda, scaricabile dal sito e inviandola agli uffici Holiday Service.

Conferma dell’avvenuta iscrizione

L’iscrizione sarà definitiva solo dopo aver ricevuto via e-mail o via fax la conferma da parte di Holiday Service.

Modalità di pagamento

Entro 7 giorni dalla data di conferma dell’avvenuta iscrizione si dovrà versare un acconto di € 300,00.
Il saldo dovrà essere effettuato entro il 31 Maggio dell'anno corrente.
I pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario
presso Unicredit Banca IBAN IT 42 N 02008 11220 000040821782
Intestazione del conto: Holiday Service Nella causale specificare: Acconto o Saldo – la Vacanza scelta - Nome e Cognome del Partecipante. Si prega di inviare copia dell’avvenuto pagamento tramite e-mail, fax o mezzo posta presso gli uffici.

IMPORTANTE: La prenotazione effettiva dei servizi si riterrà conclusa solo a seguito della ricezione della copia dell’avvenuto pagamento dell'acconto.

Regole per l’arrivo in soggiorno

I partecipanti dovranno presentarsi nelle strutture di accoglienza a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.00
della giornata di inizio turno.

Visite al soggiorno

Per evitare il regolare svolgimento delle attività, alla vita lontano da casa e non discriminare che non ha la medesima opportunità di incontro con i familiari ( qualsiasi sia la causa) ci sentiamo vivamente di sconsigliare la visita ai partecipanti durante il soggiorno.

N.B. in ogni caso che per ovvie misure sanitarie di legge, è fatto divieto ai familiari di accedere alle camere, e a tutti gli ambienti

Regole per la partenza dal soggiorno

I partecipanti dovranno lasciare la struttura la giornata di fine turno entro le ore 12,00. I partecipanti potranno essere prelevati durante e al termine del soggiorno solo da parte del genitore (legale tutore) o comunque da un rappresentante dell'ente o del gruppo organizzatore. Tutti gli altri potranno farlo solo se in possesso di regolare delega scritta, controfirmata dai genitori del ragazzo corredata da fotocopia documento del genitore (legale tutore) PREVIA COMUNICAZIONE SCRITTA AI NOSTRI RESPONSABILI.

Rinunce

Se un partecipante dovesse rinunciare alla vacanza per causa di forza maggiore avrà diritto al rimborso della somma dovuta al netto delle penalità qui di seguito indicate, da calcolarsi sull’intera quota di partecipazione: 50 % sino a 45 giorni prima della partenza, 10 % sino a 15 giorni prima della partenza, nessun rimborso spetterà a chi rinuncerà 7 giorni prima della partenza.
L’acconto non è in alcun caso rimborsabile.

NB: i giorni si intendono lavorativi dal lunedì al venerdì. Escluso sabato e domenica. Verranno prese in considerazione esclusivamente gli annullamenti scritti e pervenuti presso i ns. uffici a mezzo fax o email.

Variazioni

Holiday Service si riserva il diritto di modificare il programma/regolamento per esigenze tecniche e organizzative. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto ( 25 partecipanti ) Holiday Service si riserva il diritto di annullare o accorpare gruppi inferiori a 25 tra di loro. In caso di mancata adesione alla soluzione alternativa proposta da Holiday Service il partecipante potrà recedere del contratto senza pagamento di alcuna penale e la restituzione dell’acconto.

Reclami

Ogni eventuale manchevolezza verificatesi durante la vacanza deve essere notificata dal partecipante senza ritardo, affinché Holiday Service possa tempestivamente porvi rimedio. Il partecipante può altresì reiterare il reclamo mediante l’invio di una raccomandata a R.R. entro non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di rientro.

Video / Foto

Eventuali immagini video e fotografiche dei partecipanti in vacanza potranno essere utilizzate nei depliant, cataloghi, dvd, pubblicazioni o filmati senza specifica autorizzazione, tranne disposizioni contrarie scritte che dovranno pervenire entro il 30 settembre dell’anno in cui è stato organizzato il soggiorno presso gli uffici Holiday Service.

Certificati medici richiesti

Tutti i partecipanti dovranno obbligatoriamente consegnare in soggiorno i documenti medici richiesti debitamente compilati.

Assicurazioni

Holiday Service ha stipulato con primaria compagnia assicurativa una polizza per tutte le attività programmate con i seguenti massimali:

Responsabilità Civile
Euro 5.200.000,00 limite per ogni sinistro
Euro 1.000.000,00 limite per ogni persona
Euro 260.000,00 limite per danni a cose o terzi

Infortuni
Euro 75.000,00 limite in caso di morte
Euro 75.000,00 (franchigia 5%) limite in caso di invalidità permanente
Euro 5.000,00 Rimborso spese di cura 

Foro competente

Il partecipante si impegna a rinunciare a qualsiasi altro risarcimento di danni eccedenti il valore dei massimali sopra descritti. In caso di controversia fra le parti, il Foro competente è quello di Brescia.

Info & Contatti

HOLIDAY SERVICE
SEDE LEGALE/OPERATIVA
TEL +39 0766/570034 - FAX +39 0766/573033
INFO@HOLIDAY-SERVICE.EU

Privacy & Cookies