Holiday Service - Soggiorno Vacanza Pera di Fassa

PER BAMBINI DAI 6 AI 12 ANNI

Soggiorno Vacanza

POZZA DI FASSA - TRENTO

I Turni

TURNO - DAL 22 LUGLIO AL 05 AGOSTO

Descrizione

Villa Romagna è situata a Pera di Fassa ( frazione di Pozza di Fassa - mt 1300 di altitudine ) contornata dalle montagne più famose del Mondo, nel cuore della Val di Fassa, PATRIMONIO NATURALE dell’UNESCO.

Sistemazione

In camere da 2/3/4 posti letto con servizi privati.
La struttura dispone esternamente di ampi spazi per svolgere attività ludico ricreative.
All’interno, al piano terra si trovano la zona ristorante, una sala polifunzionale attrezzato con apparecchiature audio-video e la sala televisione.

Trattamento: E’ previsto il servizio di pensione completa (comprensiva di colazione, pranzo, merenda, cena) con almeno due alternative per ogni pasto principale secondo le tabelle dietetiche specifiche per ogni fascia d’età.
Il servizio di ristorazione e la cucina sono organizzati in modo da poter far fronte ad ogni caso di allergia, intolleranza o fabbisogno alimentare degli ospiti. In particolare il servizio di ristorazione è in grado di seguire con attenzione il menù per i ragazzi con problemi di celiachia.
La struttura, è completamente priva di barriere architettoniche e quindi assolutamente adeguata ad accogliere ospiti disabili e con handicap fisici.

Attività Sportive e Ricreative

Immersi nella splendida natura alpina che sarà il tema portante del soggiorno, verranno proposti giochi a ritmo di musica, mini olimpiadi, giochi di ruolo, caccia al tesoro, divertenti giochi nei boschi, serate a tema con grigliata all’aperto, pigiama party, attività sportive tra cui calcio, tiro con l’arco, aerobica e tante altre. Inoltre laboratori espressivi con gli elementi della natura raccolti dai ragazzi stessi

NOVITA’ ESTATE 2019
LEARN ENGLISH BY PLAYING
DURANTE LA GIORNATA A SORPRESA SI SVOLGERANNO DELLE ATTIVITA', GIOCHI E MUSICA SOLO IN INGLESE AL FINE DI STIMOLARE LA CONVERSAZIONE E LA COMPRENSIONE.

Escursioni

Parco avventura ed escursioni sui sentieri delle Dolomiti.

Quota di Partecipazione

La quota pro capite a turno ( 14 notti / 15 giorni ) è proposta a € 1.200,00 pro-capite (milleduecento/00) oneri inclusi.
La quota non comprende:
• viaggio andata e ritorno dalle località di partenza
• ingresso alle attrattive delle escursioni
• piccole spese personali ( telefonate, gelato, pizza, souvenir e cartoline…)
• tutto quanto non citato nella voce comprende

€ 1.200,00 

Info & Contatti

HOLIDAY SERVICE
SEDE LEGALE/OPERATIVA
TEL +39 0766/570034 - FAX +39 0766/573033
INFO@HOLIDAY-SERVICE.EU

Privacy & Cookies